29.11.2014 - Il Marketing Digitale Rilancia le PMI [3rd EDITION]
Conferenza promossa dalla digital agency Regex Media Srl di Roma.
Per reagire con successo alla crisi, competenze ed esperienza non sono sufficienti: il fattore chiave per il successo di ogni attività di impresa è sapersi posizionare e sfruttare efficacemente le infinite potenzialità del marketing online.
Conseguire un rapido e stabile vantaggio competitivo senza grandi investimenti è possibile: acquisite le conoscenze essenziali, sarà semplice inquadrare e definire la strategia di marketing ottimale per acquisire nuovi clienti ed esplorare nuovi mercati.
Questi i temi principali del Workshop che si terrà a
Roma in data 29 Novembre 2014.
Perché partecipare alla Conferenza?
- Perchè la pubblicità tradizionale costa più di quanto rende;
- Perchè nel web ogni centesimo investito è mirato al proprio target senza sprechi;
- Perchè solo nel web è possibile raggiungere il cliente quando è più propenso all'acquisto.
A chi è destinato l'Evento:
- Società: di Capitali, di Persone, Associazioni No-Profit, Onlus e Fondazioni;
- Possono Partecipare: Titolari/Amministratori d'Azienda e Responsabili Area;
- Il seminario non è rivolto a Consulenti Esterni all'Azienda, Agenzie: Web, Marketing & Comunicazione, Pubblicitarie; per eventuali richieste di partnership consultare la pagina web dedicata: Link Esterno.
Cosa ci si porta a casa:
- Tutte le conoscenze fondamentali del web-marketing, trasferite dal management dell'agenzia web numero uno su Google Italia per visibilità SEO;
- Un prezioso know-how, che frutterà l'indipendenza nelle proprie scelte strategiche di marketing;
- Le tecniche essenziali per l'acquisizione di un forte vantaggio competitivo.
Lo scopo della Conferenza è infatti:
- Far acquisire i fondamentali del marketing online per l'acquisizione nuovi clienti;
- Permettere di affrontare con successo le principali problematiche legate all'investimento pubblicitario;
- Individuare nuovi mercati e ulteriori possibilità di crescita del proprio business;
- Aiutare a comprendere quali strategie possano generare il maggiore ed immediato Ritorno sull'Investimento pubblicitario (ROI) al minor costo di acquisizione cliente possibile.